Registrati Il mio account

Logout

Calze, lingerie & Co…

Trend14/01/2019

Siamo nel pieno periodo dei saldi invernali e una delle domande che sentiamo più spesso è “cosa comprare durante i saldi?”.

La risposta è molto semplice: compra tutto ciò che indosserai sicuramente anche l’anno prossimo e che non rischierà di andare fuori moda.

Uno dei trucchi per investire in modo furbo il budget dedicato allo shopping è dare una rinfrescata al cassetto della biancheria intima acquistando pezzi basic accompagnati da qualche completino per occasioni speciali.

Calze, calzini, collant e leggings a volontà. Se siete anche voi vittime della maledizione dei calzini in lavatrice, perché non approfittare di questo periodo di sconti comprando una bella scorta di calzini? Tanto li indossate ogni giorno, no? E non fate l’errore di dimenticare qualche calza particolare, come i calzini a parigina e soprattutto non badate a spese per collant e leggings!

Reggiseni e slip: quali comprare. Stesso discorso per i completi intimi: si tratta di capi basici indossati ogni giorno e durante i saldi non fate sfuggire l’occasione di comprare nuovi reggiseni e slip, sostituendo magari quelli che avete nel cassetto, comprati alla seconda liceo durante una sessione di shopping con un’ex miglior amica invidiosa.

Altro capo davvero indispensabile è il top: sceglieteli di colori sempre alla moda come nero, beige, bianco, grigio. Evitate i fiorellini ma dite sì al pizzo, anche nei top più sportivi con fascetta di pizzo sull’addome. Non dimenticate i modelli più sexy, non si sa mai, meglio essere pronte!

Se volete andare sul sicuro facendo shopping in modo saggio senza spendere troppo, puntate su uno dei marchi italiani fast fashion più famosi nel mondo: Terranova.

Altre notizie

Top