Camicia a righe uomo: un classico da riscoprire

Trend30/05/2019

La camicia a righe è un grande classico della moda maschile. Diamo uno sguardo alle tendenze del momento prima di acquistarla.

Ogni stagione, come previsto, uomini e donne iniziano ad interessarsi alle nuove tendenze della moda al fine di stare al passo coi tempi e di sfoggiare look sempre incredibili. Oggi parleremo del guardaroba maschile ed in particolare, ci occuperemo di un grande classico intramontabile: la camicia a quadri. Vi anticipiamo già che i nuovi modelli per il 2019 saranno carichi di stile e più moderni che mai.

Né righe e né pois: quest'anno le stampe che trionferanno sulle camicie da uomo saranno le righe, ideali per creare outfit casual e sportivi. Oggi, le tendenze segnano un indumento che risulterà perfetto con jeans, con i bermuda o con i pantaloni chino. Niente di troppo impegnativo dunque.

I colori delle camicie a righe per il 2019 giocano un ruolo molto importante. I più utilizzati in assoluto saranno il bianco, l’azzurro, il bordeaux e il giallo; ma c'è un altro elemento fondamentale che segna la moda di questo capo ed è la vestibilità. Quest’anno abbandoneremo lo slim fit per riscoprire un modo di vestire più sciolto e confortevole.  

Le righe che trionferanno maggiormente saranno larghe e colorate! Questo capo d’abbigliamento così trasformato, si adatterà perfettamente alle occasioni meno sobrie e totalmente informali. Ad esempio, per uno stile sportivo e rilassato – che nulla toglie alla comodità – puoi puntare su una morbida camicia a righe larghe da portare rigorosamente sbottonata e con un bermuda in denim. Chiaramente, completa il look indossando le sneakers.

Vuoi puntare su una nuova camicia a righe per vestire comodo e cool? Da Bershka hai a disposizione decine e decine di modelli tra cui scegliere.

Altre notizie

Top