Registrati Il mio account

Logout

Camicie e bluse: i trends della primavera-estate 2017

Trend05/05/2017

Diamo un’occhiata alle tendenze di stagione sul ritorno di un grande must: camicie e bluse!

Dai modelli più eleganti a quelli più classici – camicia bianca o pois - fino alle stampe più creative, a tema floreale o con il grande ritorno del vichy, la tradizionale camicia a quadretti che ha accompagnato generazioni intere. 

Da Nara Camicie, punto di riferimento della camiceria italiana da più di trent’anni, la primavera-estate 2017 sarà particolarmente vivace! Le bluse si vestiranno di maniche a volants e si giocherà anche su lunghezze e applicazioni: origami in seta, cintura in vita e maniche in pizzo stampa margherita. Il dettaglio è tutto! I tagli sono impeccabili e la qualità è al primo posto: ogni camicia presenta finezze e materiali di pregio che rendono unico un capo versatile, molto lontano dalla camicia da uomo dalla vestibilità da ufficio a cui siamo abituati a pensare.

Nella nuova collezione spring-summer 2017 non mancano le righe, anche su morbide bluse, e la classica camicetta a fiori, capo essenziale nel guardaroba di ogni donna, così come la camicia senza maniche, o con maniche corte, ideale per la bella stagione in arrivo. La linea estiva di Nara Camicie è realizzata con tessuti leggeri e freschi come il San Gallo, lavorato a laser per un effetto traforato unico nel suo genere, oppure con l’utilizzo di volants per un effetto più bon ton alla francese.

Il nostro capo preferito? La blusa smanicata con pattern optical semi trasparente, per un effetto vedo-non vedo, con colletto bianco. Abbinatela ad un normalissimo blue jeans e il vostro outfit è servito.  

Da Redazione

Altre notizie

Top