Registrati Il mio account

Logout

Capi intelligenti e furbi per affrontare l’Inverno

Trend16/01/2019

Come ci vestiamo oggi? È la classica domanda che ogni donna si fa, più o meno, tutte le mattine, perché tra i mille impegni di una giornata tipo, tra lavoro, palestra e uscite con le amiche e fidanzato, diciamoci la verità… non sappiamo mai cosa indossare!

Se poi ci troviamo in una stagione “difficile” come l’inverno, la missione è ancora più complicata perché dobbiamo andare alla ricerca di capi intelligenti e furbi per affrontare il freddo senza rischiare di sudare nei luoghi chiusi, passando dalle temperature polari della città al riscaldamento di negozi, mezzi pubblici e uffici.

Il capo che non deve mancare mai in inverno: la giacca-gilet.

Uno dei capi più strategici per affrontare al meglio la stagione fredda è senza dubbio la giacca-gilet, che in diversi modelli, può accompagnarci dall’ufficio all’uscita romantica, al cinema. Un capo trasversale disponibile in tantissimi modelli per tutti i gusti e per tutti look.

Un capo che può accompagnarvi in ogni outfit, diventando un semplice e caldo cardigan grigio o un coprispalla ricoperto da paillettes per una cena galante, oppure uno spolverino più casual per l’ufficio o in pelliccetta per una serata tranquilla a casa di amici, o prendere la forma di una giacca per un colloquio di lavoro.

Tutti i capi che vedete in questo articolo li trovate nei negozi Mixerì.

Altre notizie

Top