Cappelli panama donna: ecco tutte le tendenze 2019

Trend08/06/2019

I cappelli in paglia sono l'accessorio perfetto per proteggersi dal sole e dare un tocco di stile ai look estivi. Scopri con noi quali sono i modelli top del momento.

Insieme agli occhiali da sole, alla borsa in paglia e al bikini, i cappelli panama sono un grande classico della moda mare. Ideali per proteggere il capo dai raggi del sole, ma anche per dare un tocco di stile e personalità a qualsiasi look da spiaggia.

Tuttavia, i costumi da bagno non sono gli unici pezzi con cui possiamo mescolare questo tipo di copricapo che, ve lo anticipiamo, sarà grande protagonista della tanto attesa estate 2019.

Ad esempio, è possibile abbinare il cappello panama ad un elegante abito lungo boho chic ed ottenere un bellissimo outfit hippie style in perfetto stile anni ’70. Oppure, lo si può accostare a qualcosa di più semplice come un paio di shorts di jeans e top bianco per dare vita ad un look più attuale e disinvolto.

Sono invece da dimenticare – momentaneamente – i cappelli a falda larga poiché quest’anno andranno di moda i modelli più contenuti nelle dimensioni. I più gettonati per l’estate 2019 saranno i classici cappelli panama ovvero, quelli arricchiti da cordoncini o da fasce a contrasto. Niente di più, niente di meno.

D’altro canto, troveremo anche le opzioni più insolite, per donne che vogliono attirare l’attenzione a tutti i costi. Questi modelli saranno valorizzati da dettagli speciali come decori e ricami e saranno perfetti per dare vita a look giornalieri dalla classe indiscutibile.

Il cappello panama è il trend dell’estate 2019. Scopri l’ampia collezione di cappelli in paglia proposta da Camomilla Italia e scova il modello che fa per te.

Altre notizie

Top