Cappotti uomo: quali sono i modelli più in del momento?

Trend18/12/2018

Un cappotto è l'indumento ideale per affrontare con stile il grande freddo.

Un must have di qualsiasi guardaroba che oggi ritroviamo in tantissimi tessuti e fantasie diverse. Pronto a prendere nota? In questo articolo vediamo le tendenze più belle dell'inverno 2019.

Come ogni anno, uno dei principali protagonisti della moda uomo invernale è lui: il cappotto. Un vero e proprio pezzo unico da abbinare con stile e gusto. Ecco i nostri consigli sui modelli più hot del momento e su come indossarli per look tremendamente chic. 

Attualmente una delle tendenze più forti – già vista direttamente dalle passerelle dei più famosi stilisti – è il cappotto dal taglio classico e dalla media lunghezza, nelle tipiche tonalità della stagione fredda. Via libera dunque alle nuance neutre come il nero, il beige, il grigio e il bianco. Un indumento elegantissimo, perfetto da indossare sopra un maglione o un maxi cardigan.

Assolutamente alla moda e mai sopra le righe il cappotto lungo fino al ginocchio, facilmente abbinabile con altri capi. Per giocare sul sicuro, potete puntare sul color cammello, da abbinare a un bel pullover arancione, otterrete un effetto glamour, molto chic e perfetto per ogni occasione.

Le tendenze per la stagione fredda confermano i grandi classici di sempre. Tornano di moda infatti i cappotti anni '60 retrò a fantasia tartan, i migliori amici di stile che potete avere per look eleganti e ricercati.

Scopri tutti i modelli di cappotti da Sorbino e costruisci il guardaroba giusto.

Altre notizie

Top