Newsletter

Carpisa: 4 borse da non perdere

Idee regalo - Donne28/04/2018

Il cambio stagione è sempre un momento in cui si fanno i conti con il proprio guardaroba.

Esattamente come accade per l'abbigliamento, anche gli accessori vogliono il loro spazio. Capaci di arricchire il look regalando lo stile che meglio si addice alla nostra personalità, le borse rimangono tra gli oggetti più amati dall'universo femminile.

Come si può resistere di fronte alle vetrine Carpisa, dove le tendenze del momento incontrano prezzi decisamente ragionevoli? Tra le numerose proposte del brand, per la primavera-estate, troviamo modelli comodi e alla moda. A partire dagli zaini, più o meno casual, fino ad arrivare alla borsa secchiello, senza dimenticare l'intramontabile shopping bag, pratica e capiente, perfetta per ogni situazione. Portata a tracolla o a spalla, la shopping-bag modello Langa di Carpisa è facile da abbinare a tutti gli outfit.

Dal bianco alle tinte pastello, anche per quest'anno non potremo fare a meno del floreale, presente in abbondanza tanto sui capi di abbigliamento, quanto sugli accessori. Via dunque allo shopping sfrenato, che diventa ancora più divertente quando il bello incontra il low-cost, perché si sa: di borse, le donne, non ne hanno mai abbastanza!

Altre notizie

Top
Top