Registrati Il mio account

Logout

Cellulite: tutto l’occorrente per combatterla

Trend25/02/2017

Non è mai troppo tardi per iniziare la propria battaglia contro gli inestetismi della Cellulite

L’inestetismo più diffuso ed insidioso, la famigerata cellulite, che affligge a diversi livelli le donne indipendentemente dalla stato fisico, va affrontata a "muso duro" con perseveranza e con tutte le armi a disposizione, a partire da sotto la doccia.

Aqua Slimmer Anticellulite* ultra-rapido, nato dalla ricerca Venus, è il primo trattamento per combattere la cellulite* sotto la doccia. Un metodo rivoluzionario che consente durante la doccia di veicolare meglio e potenziare l’efficacia dei principi attivi, e agire così in modo rapido, preciso e completo sui principali problemi ed inestetismi della cellulite: pelle a buccia d’arancia, pelle a materasso, accumuli adiposi localizzati. Sono tre le azioni sinergiche svolte: leviga e affina la superficie epidermica, riduce e appiana la “pelle a materasso”, svolge un “effetto-guaina” progressivo, rinforzando la naturale elasticità della maglia epidermica. Ideale nei trattamenti intensivi e d’attacco, è perfetto da usare tutto l’anno per combattere e tenere sotto controllo la cellulite senza fatica. Studiata per agire durante la doccia in sinergia con l’effetto termico dell’acqua, la sua formula esclusiva facilita il massaggio e permette un’azione rapida ed intensa.

A seguire il Fango di ‘alghe mediterranee’ Venus contro gli inestetismi della cellulite, accumuli adiposi e rotondità del corpo. La formula termoattiva agisce in soli 12 minuti, non cola, è facile e pratica da applicare. Da alternare a Scrub ‘Anti-Acqua’ Venus, il trattamento intensivo dalla doppia azione drenante e rimodellante. Leviga imperfezioni e buccia d’arancia, rimodella il profilo del corpo e rende la pelle più liscia e più soda. Adesso avete le vostre armi!
* contro gli inestetismi cutanei della cellulite

Da Redazione

Dove trovare questi prodotti?

Altre notizie

Top