Registrati Il mio account

Logout

Cerimonia baby! Mini outfit belli e pratici

Trend26/05/2018

Siamo nel pieno del periodo delle cerimonie, e chi meglio dei neo genitori può saperlo?

C’è un periodo, attorno ai trent’anni in cui si assiste per davvero ad un tripudio di celebrazioni a non finire. Bimbi che nascono e amici che si sposano. Mettiamoci anche la comunione del nipotino di turno ed ecco che si fa l’en plein!

I bebè vanno portati o no alle cerimonie? Questo è un argomento che divide parecchio… Ma nel caso di cerimonie di giorno, di battesimi o eventi di famiglia la risposta è un sì. Come vestire un bebè per una cerimonia? Ovviamente i genitori, o meglio, le mamme si divertiranno un sacco a ricreare un mini outfit da piccolo lord!

L’importante però sarà sempre tenere a mente la comodità. Comodità per bebè ma comodità anche per i genitori che dovranno anche cambiarlo prima o poi durante il giorno.

La camicia piace sempre ma non è spesso molto pratica. A meno di scegliere una camicia body, pezzo davvero ideale per l’occasione! Da abbinare ad un paio di bermuda dalla vestibilità piuttosto morbida. In cotone o misto lino, quest’ultimo risultando più fresco e quindi piacevole per la stagione estiva.

Il consiglio è di non riempirli di accessori che potrebbero dar fastidio. Al massimo un papillon in lino, che potrà anche riusare una volta diventato più grandicello!

Altre notizie

Top