Registrati Il mio account

Logout

Chi dice primavera dice denim!

Trend19/03/2018

Primavera in agguato. E chi dice primavera pensa in automatico: DENIM a gogo!

Il jeans in tutte le sue forme è la soluzione ideale per i look primaverili. Ecco qui per voi 5 pezzi in denim da avere assolutamente nell’armadio per affrontare il cambio stagione con tranquillità… e stile!

Un mother jeans. Dalla vestibilità non troppo stretta, non troppo ampia, sarà decisamente il vostro preferito. Perché? Perché ha fatto della comodità una sua filosofia di vita! Comfort, grazie al taglio, che viene poi affiancato a dettagli hype come il fondo cropped, la vita più o meno alta, il lavaggio o ancora il ricamo floreale, dettaglio ancora molto di moda quest’anno.

Il jeans cropped. Ve lo ricordate? L’anno scorso non si indossava altro! Siccome ci abbiamo preso gusto sarebbe un peccato buttarlo nell’oblio. Meno male, torna in voga anche quest’anno. La versione migliore? Con fondo sfilacciato, tagliato oppure a campana o ancora arricchito di rouches o volants.

L’abito in denim. Il total look in jeans ha sempre avuto un fascino particolare. Cosa facile da riproporre grazie ad un abito, che sia lungo oppure corto. Il nostro favorito? L’abito chemisier in denim. Che sia in denim leggero e fluido oppure più corposo quasi a diventare un “effetto trench”.

Il top in denim. Questa la migliore alternativa in assoluto alla camicia di jeans, comodissima e sempre d’attualità ma ormai vista e stra-vista. Sceglietelo così: con scollo a barchetta oppure con spalle scoperte e maniche lunghe.

La giacca in denim. A patto che sia large oppure oversize, dal taglio rigorosamente maschile e in denim piuttosto corposo. Il tocco femminile? Il ricamo floreale oppure le rouches applicate sulla schiena.

Qui alcune proposte per voi che troverete da Miss Sixty!

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top