titleNewsletter.newsletter

Cinque reggiseni da avere nel guardaroba

Trend10/03/2018

Il reggiseno è sicuramente tra i migliori amici delle donne.

Più di un semplice indumento, molto di più di un accessorio, è un miglior amico che se scelto con cura aiuterà a star meglio con sé stessi, regalerà sicurezza e enfatizzerà la bellezza femminile. Al di là del proprio stile e soprattutto del proprio seno (perché taglia e tipologia di seno sono chiaramente fondamentali e determinanti per la scelta del reggiseno), ecco qui cinque reggiseni di cui nessuna donna dovrebbe mai fare a meno.

Il reggiseno nero. Un grande classico. Un intramontabile. Il reggiseno nero è sexy, femminile, perfetto, che sia di pizzo raffinato o di “semplice” cotone o microfibra. L’ideale, infatti, sarebbe di avere più e più reggiseni neri. Da indossare sotto i capi più scuri ma anche perché no in contrasto sotto ad una camicia bianca, oppure ancora da lasciare intravedere sotto una giacca smoking.

Il reggiseno invisibile. Color carne e meglio ancora se a fascia oppure con bretelle amovibili. Il reggiseno color carne è molto pratico e davvero indispensabile per i look più delicati sotto i quali sarebbe fuori luogo far intravedere un reggiseno!

Il push-up. Tutte le donne, prima o poi, hanno bisogno di un piccolo aiutino. E se mai si decide di indossare un bel vestito scollato, la prima cosa da fare sarà ovviamente curare il décolleté. In primis con un bel reggiseno capace di mettere in valore il proprio seno. Almeno un push-up prima o poi, servirà sempre.

Il reggiseno a balconcino. Ha qualcosa di particolarmente sensuale. Un bel balconcino, prevalentemente in pizzo, magari anche colorato oppure in pizzo color rosa antico è tra i must-have senza sé e senza ma.

Il reggiseno in pizzo morbido senza ferretto. Niente imbottitura. Niente ferretto, Un pizzo morbido ed elasticizzato. Un pizzo magari colorato con tonalità “juicy” come l’azzurro, il fucsia, il giallo perché no o il lime. Un reggiseno giocoso, la cosiddetta “bralette” da lasciare intravedere nei mesi estivi. Provare per credere!

Questi e ancora molti altri modelli, stili e colori, disponibili per tutte le donne indipendentemente dalla taglia di reggiseno da Triumph!

Dove trovare questi reggiseni?

Altre notizie

Top
Top