Registrati Il mio account

Logout

Cocooning autunnale: quando anche il look ha bisogno di coccole

Trend04/11/2017

L'autunno, i primi freddi... e le prime mattine freschissime. Uscire presto al mattino, lasciare il calduccio del proprio letto per accompagnare i bambini a scuola è ciò che potremmo chiamare “trauma autunnale”!

Ed è proprio per questo che hanno inventato il trend del cocooning e soprattutto del homewear da indossare anche fuori casa. A quanti di noi è capitato almeno un giorno di uscire presto ancora in pigiama perché "tanto non vi vede nessuno"? Ecco, questa sarebbe un'abitudine che andrebbe persa al più presto, per la nostra reputazione e quella di chi ci sta accanto! Anche perché la soluzione c'è, eccome se c'è! Basta puntare su capi intelligenti. Caldi, comodi ma soprattutto presentabili!

Nuances di grigio, bianco panna, rosa antico e beige, pezzi confortevoli come leggings caratterizzati però da dettagli sfiziosi come le maglie bi-tessuti, il jersey lurex, le rouches, oppure dalla vestibilità dei piumini corti ad A, dalle maglie oversize con scollo asimmetrico, o del completo in ciniglia. E per quelle perennemente in ritardo e vestite al buio, la soluzione migliore, la risposta a tutto è il grande poncho oversize! Qui alcune idee perfette per le mattine fuori casa firmate Oltre.

Altre notizie

Top