titleNewsletter.newsletter

Come sarà l’uomo della prossima primavera-estate 2018?

Trend21/02/2018

Come sarà l’uomo della prossima estate? La domanda dalle mille risposte è servita su un vassoio d’argento. A darci qualche dritta uno dei brand più in voga del momento: Massimo Dutti.

Il brand del Gruppo Inditex ha presentato a Parigi con un maestoso show al Palais de Tokyo, la nuovissima collezione uomo Spring-Summer 2018 che ha tirato le somme sulle tendenze della prossima primavera-estate 2018 con la sfilata di uno dei marchi più apprezzati dal pubblico maschile.

A Parigi ha sfilato un uomo semplice e puro che veste con naturalezza dal mattino alla sera con outfit rilassati e d’avanguardia. Le forme sono morbide e sottili, mentre l’estetica è casual e versatile. Ogni pezzo della nuova collezione firmata Massimo Dutti rappresenta un modo di essere uomini senza porre l’accento forzato su una virilità imposta. Pochi contrasti e tanti colori tono su tono, poche stampe e tanti tessuti freschi.

L’uomo Massimo Dutti prende in prestito tutte le migliori tendenze, che saranno poi anche le più vendute, viste sulle passerelle delle fashion week più famose del fashion system internazionale - da Milano a Parigi, da New York a Londra – per accontentare il suo pubblico sempre attento alle nuove tendenze.

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

Top
Top