Come scegliere la giacca da uomo? Ecco i consigli che ti servono!

Trend20/02/2019

Di pelle, di jeans o di lana, le giacche sono un capo irrinunciabile, a patto che siano al passo con le ultime tendenze di moda.

Nei passaggi successivi ti sveliamo come indossare una giacca da uomo con stile in base all'occasione.

Giacca di lana per essere impeccabili e super eleganti . La giacca di lana è una scelta sempre elegante; ciò vuol dire che non serve necessariamente accostarla alla camicia per essere davvero chic. Il tessuto, così morbido e pregiato, è perfetto per dare vita a un look formale e comodo allo stesso tempo. Se vuoi adottare uno stile più rilassato, abbina la giacca a un dolcevita.

Giacca di pelle per dare un tocco misterioso al look. Se invece desideri un outfit un po’ più casual e carismatico, indossa una giacca di pelle e sarai super attraente. Questo look richiede obbligatoriamente l’uso di un paio di occhiali da sole a specchio. Un abbinamento che conferisce a qualsiasi uomo l’aria da duro, ideale da sfoggiare per il tempo libero.

Giacca di jeans per l'uomo sportivo e dinamico. La giacca di jeans è perfetta per completare un look sportivo ma curato. Se cerchi un outfit di questo genere, basta mixare la giacca in denim con il pantalone di velluto et voilà, il gioco è fatto. Un'altra idea? Accosta la giacca di jeans a una felpa dai colori accesi e avrai aggiunto un tocco di brio al tuo stile.  

Fai un salto da Bata e scopri le proposte di giacche da uomo: la scelta è infinita.

Altre notizie

Top