Come si veste un Avenger nella vita reale?

Look da star 30/10/2017

Attore australiano di 34 anni, Chris Hemsworth è noto mondialmente per il ruolo di Thor nella saga Marvel. Attore talentuoso, Chris è stato eletto da tante donne, e non solo, come una delle star maschili più sexy.

Il suo cuore però appartiene alla bellissima Elsa Pataky, con la quale è sposato anche se ha pubblicamente ammesso le sue debolezze dichiarando che la sua carriera cinematografica ha spesso messo a rischio il suo matrimonio. Un supereroe dal cuore tenero. Cosa chiedere di più? Uno stile impeccabile, proprio come quello di Chris. Le sue doti di seduzioni passano infatti anche attraverso il suo stile, casual ma studiato. Semplice ma trendy.

Nel tempo libero infatti, l'attore di Melbourne sceglie il classico e vincente abbinamento con pantaloni chinos scuri, t-shirt bianca, camicia in denim aperta. E per completare il look, un paio di occhiali da sole dal design semplice e pulito e delle sneakers. Un outfit da supereroe da copiare al volo, no? Noi vi proponiamo la soluzione con capi low cost firmati Piazza Italia. Cosa volere di più?

Altre notizie

Top