Come si vestono i giovani di successo di oggi?

Trend03/12/2017

I tempi cambiano e cambiano anche i modi di interpretare il look da ufficio per l’uomo rispetto alle passate generazioni.

Se negli anni ’80 si andava in ufficio in completo con giacca e cravatta presentandosi con un look senza sbavature, oggi le cose cono cambiate e si va alla ricerca di un look, sì elegante, ma con risvolti casual. È cambiato il modo di vestirsi perché sono cambiati anche i lavori stessi. Se ieri ti definivi impiegato, oggi ci definiamo account; se ieri ti definivi pubblicitario, oggi ti definisci creativo. Il mondo cambia e la moda – sfortunatamente non in tutti i casi – offre delle soluzioni genuine al passo con i tempi.

Da Cotton & Silk possiamo trovare la soluzione ideale ai nostri look per l’ufficio come lo intendiamo oggi: un open space con scrivanie vicine e un gran via vai. Pantaloni eleganti sì, ma basta toni scuri e tinta unita. La camicia elegante è diventata una sorta di divisa a cui i giovani di oggi preferiscono proposte più casual accompagnate da maglioncini girocollo con quel dettaglio che rende l’outfit elegante, ma non così serio da diventare triste.

Cotton & Silk è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di un perfetto equilibrio tra elegant style e casual fashion…. Guardate voi stessi! 

Altre notizie

Top