Come vestire i bambini ad Halloween?

Idee regalo - Bambini21/10/2017

Inutile precisarlo, anche se la festa di Halloween si fa sempre più sentire dalle nostre parti, è difficile festeggiare davvero come si fa nei paesi anglosassoni.

Sono ancora poco numerose le feste di Halloween alle quali è davvero possibile partecipare con i bambini, mentre per tanti genitori ancora è fuori questione di lasciarli uscire da soli (ma anche accompagnati) per il tradizionale "trick or treat" ossia "dolcetto e scherzetto".

Oltrettutto anche se l'idea potrebbe anche sembrare carina, non tutti i condomini sono ancora preparati all'eventualità di vedere sbarcare all'improvviso piccoli mostricciattoli travestiti. La soluzione migliore è scegliere alcuni outfit a tema, ma facilmente indossabili durante la giornata, che sia a scuola oppure durante il tempo libero.

Felpe arancioni, leggings con zucchette o fantasmini all-over... così come accessori divertenti, dalle maschere alle ali di pipistrello fino ai cappellini di lana caratterizzati da disegni o scritte che possano brillare nel buio! Insomma Halloween sarà pure una festa commerciale o "presa in prestito" da altre culture ma perché non “saltare” sull'occasione di divertirsi e farla un po' nostra? I bambini, ne saranno sicuramente entusiasti! Qui alcune proposte proprio per loro, che troverete da Zara Kids!

Altre notizie

Top