titleNewsletter.newsletter

Consigli per arredare la casa low cost

Idee regalo19/01/2018

Anno nuovo, casa nuova? Purtroppo per molti (anzi, moltissimi) non è poi così semplice.

Cambiare casa è un passo importante da non prendere alla leggera. Anche se con l’andar del tempo a volte un cambiamento diventa più che necessario. Cosa fare in questi casi? Perché non pensare a qualche piccola modifica che, seppur piccola, aiuta a vivere gli spazi diversamente, e a dare l’illusione di una casa nuova.

A volte basta davvero pochissimo. Una mensola in più qua e là, un vaso, tante cornici con le foto della famiglia o degli amici, i cuscini sul divano, oppure un tavolino da piazzare in qualche angolo della casa, vicino ad una poltrona, e perché no, anche in camera o in cucina.

Anche il bagno ha bisogno delle sue piccole attenzioni. Per lui farà moltissimo la scelta degli asciugamani (da prediligere una bella spugna, meglio se di color neutri o quanto meno tutti della stessa gamma di colore) o di qualche accessorio come qualche specchio e oggettistica in vetro (boccette, vasi, ecc.)

Insomma, le varianti e le possibilità sono davvero tantissime. Perché non divertirsi giocando a fare all’home designer? Meglio se con prodotti e complementi di arredo belli, di qualità, e a piccoli prezzi! No? Qualche idea interessante da UPIM, dove troverete tante proposte a prezzi low cost!

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top
Top