titleNewsletter.newsletter

Continua il viaggio di Belmonte alla scoperta dell'Italia più bella

Trend16/07/2017

Belmonte sceglie un modo diverso per parlare e promuovere i suoi prodotti. Decide di farlo mettendo in primo piano le bellezze dell'Italia andando alla scoperta di luoghi incantanti, magari poco famosi, con una serie di video pubblicati sul canale di Youtube.

Una scelta vincente per un brand che dal 1938 confeziona e vende camicie rigorosamente realizzate in Italia. Il marchio made in Italy non è solo un'etichetta che certifica la qualità del prodotto, ma è per l'azienda - fondata da Adolfo Bellini quasi 80 anni fa a Montemerlo di Cervarese Santa Croce - un vero e proprio vanto.

Camicie per lui e per lei di tutti i gusti. Dalle righe ai quadri, fino alle fantasie fil coupé per i modelli femminili. La collezione donna di Belmonte per la primavera-estate 2017 accontenta tutte. Non mancano i camicioni floreali e gli scolli alla coreana, le mezze maniche e le casacche in lino.

Per lui si punta sulla sobrietà con camicie 100% cotone, ma non vengono disdegnati i contrasti di tessuto e le fantasie floreali. Mezze maniche per l'estate e modelli più classici per le grandi occasioni, o per una cena romantica. Per i più attenti alle mode del momento, impossibile fare a meno del modello skin fit con collo alla coreana, o delle stampe a quadri oxford, un modello ormai intramontabile.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top
Top