Cooper, Sepulveda o Patterson?

07/11/2016

Tutte le novità di Novembre da La Feltrinelli

Per gli amanti della lettura, ecco le novità che vi aspettano da Feltrinelli per Novembre. In uscita, il “Segno della Croce” di Glenn Cooper. Dopo ore di faticoso cammino, il gruppo di uomini raggiunge il punto segnato sulla mappa. E da qui si succedono una serie di avvenimenti con colpi di scena esaltanti. Questo romanzo è un invito a vivere un’avventura appassionante, ricca di mistero e svolte inaspettate. Ma anche un invito a esplorare l’indistinta linea di confine che separa storia, religione e scienza.

Per chi ama il grande Luis Sepulveda da non perdere, La fine della storia: Juan Belmonte, ex guerrigliero cileno che ha combattuto contro il regime di Pinochet, da anni ha deposto le armi e vive tranquillo in una casa sul mare, assistendo la sua compagna, che non si è mai ripresa dalle torture subite dopo il colpo di stato. Ma il passato torna a bussare alla sua porta. Il nuovo romanzo di Sepúlveda attraversa la Storia del Novecento, raccontandone grandezze e miserie e raccontando le pene vissute da Belmonte.

Infine, L’Evaso di James Patterson: il potente narcotrafficante messicano Manuel Perrine non teme niente e nessuno. Carismatico e spietato, massacra i rivali e  Michael Bennett è l’unico che sia mai riuscito ad arrestarlo. Peripezie e coinvolgimenti dei protagonisti tra colpi di scena imprevedibili.

Buona lettura!

Da Marianna Silvone

Altre notizie

Top