titleNewsletter.newsletter

Copia il look delle star a Venezia

Look da star 17/09/2017

I look sfoggiati delle star ai vari Festival, che sia Venezia o Cannes, nonché sui red carpet fanno indubbiamente sognare. E se fossero meno irraggiungibili di quanto si possa pensare?

A volte basta poco, basterebbe infatti aver occhio per quel dettaglio che fa la differenza! Qui alcune dritte per sentirsi come delle star al lido di Venezia! Red Carpet a parte, ecco qualche spunto da "rubare" alle celebrities per la nuova stagione.

La gonna plissée! La indossa Francesca Cavallin. Una gonna a pieghe dai riflessi metallizzati. Un capo perfetto perché adatto sia al giorno che alla sera a seconda degli abbinamenti. Se ancora non ne avete una in guardaroba, è il momento di correre ai ripari! Vi proponiamo questa firmata OVS, dai riflessi silver.

La giacca kimono. Uno dei più grandi trend in assoluto della stagione, già iniziato quest'estate. L'esempio migliore di Venezia ce lo offre Violante Placido. Fate come lei: sotto al kimono arricchito dalla stampa floreale, un semplice jeans + t-shirt bianca.

L'abito floreale. Fiori a go-go: ve ne sarete accorti, sembra sia già sbocciata la primavera nei negozi! L'imprimé floreale su sfondo nero non è solo trendy ma anche molto chic. Così tanto da potere essere sfoggiato per un photocall a Venezia da Sara Serraiocco.

La petite robe noire. Dobbiamo anche dirvi perché? L'abito nero corto ha sempre, sempre il suo fascino. Lo sceglie anche Rocio, e non potremmo che approvare la sua scelta.

E l'outfit da Red Carpet? Non può essere alla nostra portata? Invece sì! Basta seguire il consiglio della supermodel Bianca Balti che si è presentata sul tappeto rosso di Venezia con un abito firmato... OVS. Un abito che sarà presto acquistabile da tutte noi! Un bel esempio, una bella lezione di vita. Perché non è il costo dell'abito che fa la sua bellezza, dipende tutto dall'attitudine con la quale lo si porta. Dipende tutto dalla propria fiducia in sé stessi e dalla propria sicurezza.

Altre notizie

Top
Top