Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Costumi da bagno: 4 modelli per 4 uomini

Trend23/05/2018

Quando si parla di shopping al maschile è bene andare subito al sodo con poche proposte e soprattutto buone.

L’estate si avvicina e se avete intenzione di riproporre il solito costume da bagno a slip che usavano i nostri genitori negli anni 90, il rischio di censura è dietro l’angolo… L’estetica maschile impone certi evergreen, come il costume a pantaloncino, tornato dopo una brevissima parentesi di ritorno allo slippino. A meno che voi non siate i protagonisti dell’ultima campagna Dolce & Gabbana a bordo di una barchetta bianca nel golfo di Capri, niente slip per favore. Perciò ecco quattro modelli per quattro uomini dalla personalità diversa.

Il ragazzo che va in vacanza per rimorchiare: punta sulle righe. È risaputo, le righe orizzontali solitamente ingrassano, e – due più due - le righe nel punto giusto, seducono. Non serve aggiungere altro. Mettetevi in valore con un costume blu con righe bianche.

Il papà in vacanza con la famiglia: vecchio a chi? Dimostralo con il colore e sceglilo vitaminico. La proposta ideale è un costume rosso fluo per dimostrare, dentro e fuori dall’acqua che sei un papà moderno.

W i nonni e chissà come si farebbe senza. Portatori di stile unico, anche in spiaggia. Optare assolutamente per un costume basico con motivi e sfumature di blu. Classico, comodo e mai scontato.

Prima vacanza con lei? Nasconditi da tutte le altre in un semplice blu scuro, così tanto per dare quell’idea di essere uno già occupato, oppure noioso, ma strategico. Lei apprezzerà.

Dove trovare queste proposte? Da Celio, il brand francese veste uomini di tutte le età, e quest’anno ha presentato anche una nuova collezione beachwear. Buon shopping.

Altre notizie

Top