Costumi da bagno: i più popolari del momento per lui e per lei

Trend17/07/2019

Scopri i modelli di costumi da bagno più di tendenza da acquistare per questo 2019. 

I costumi da bagno sono pezzi che amiamo combinare con il nostro stile e con la nostra personalità. Scegliere i più in voga di stagione è importante al fine di avere un bell'aspetto ma anche di stare al passo coi ritmi vorticosi del mondo della moda. Ecco allora i modelli più amati del momento.

Boxer mare ampio uomo. Questo costume da bagno è uno dei più popolari tra i ragazzi che amano a stare comodi e attivi sulla spiaggia o in piscina. È corto sopra le ginocchia ed offre una vestibilità più ampia rispetto al boxer da mare aderente, il che garantisce comfort e maggiore mobilità.

Costume intero a triangolo donna. Quest’opzione di costume da bagno è molto chic ed elegante, perfetta per tutte quelle ragazze che desiderano non passare inosservate. Parliamo di un bellissimo costume intero a triangolo con il quale si può perfino partecipare a feste sulla spiaggia (aperitivi e cocktail compresi) senza esporre la pelle al freddo o al sole.

Slip mare rosso uomo. Un costume da bagno ideale per tutti quegli gli uomini che non hanno paura di stare al centro dell’attenzione. Ha una vestibilità molto aderente e super sexy ed è elasticizzato, il che offre una piacevole sensazione di libertà.

Bikini a balconcino in stampa tropicale donna. Questo modello di bikini è pensato per le avventuriere che amano le stampe più originali e divertenti, con combinazioni insolite, ma allo stesso tempo, è progettato per garantire una grande flessibilità in ogni movimento.

Sei alla ricerca di costumi da bagno cool? Da Tezenis trovi senz’altro la soluzione che fa al caso tuo.

Altre notizie

Top