Newsletter

Da Posta Savignano arriva la nuova collezione Levi’s

Trend18/06/2018

La collezione Levi’s per questa primavera-estate 2018 è davvero molto ampia, ma i pezzi iconici e desiderati dalle appassionate di moda sono sempre quei 4-5 capi che poi, alla fine, ritroviamo addosso a tutte.

Seguire i trend è importante quanto essere originali, perché quando si segue una tendenza si entra a far parte di una sorta di tribù di stile e questa sensazione aumenta inevitabilmente il nostro senso di sicurezza. Quindi non fatevi problemi di sorta, se tutti indossano un capo, non potrete che andare sul sicuro indossandolo anche voi!

L’ultima novità nei negozi Posta Savignano è l’arrivo di Levi’s, brand famoso in tutto il mondo, già presente nel negozio di Savignano sul Rubicone con felpe, short jeans e denim in tutte le salse.

Dalla classica t-shirt con logo bianco su banda rossa fino alle versioni con sfondo nero e logo su banda a doppia colorazione blu/rosso. Il denim firmato Levi’s è un’assoluta garanzia e offre una vestibilità di massimo comfort. Dai jeans skinny ai pantaloni più tradizionali, per combinare outfit casual funzionali per tutto il giorno.

Un esempio è il total look con pantaloni neri e camicia di blue jeans. Effetto anni 90 in sintonia con le tendenze del momento, come la maglietta a mezze maniche, totalmente bianca con una striscia di logo sul fondo. Logo-mania portami via!

Se siete alla ricerca di proposte alla moda per rinnovare il guardaroba, fate un salto nel negozio Posta Savignano sul Rubicone, oltre a Levi’s troverete tantissimi altri brand come Cheap Monday, Only, Vicolo, Molly Bracken, Scotch & Soda, etc.

Non ci resta che augurarvi buon shopping!

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top
Top