Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Dai, un altro pasticcino! Che male fa?

Idee regalo - Donne27/12/2017

Scommettiamo che questa frase la sentirete spesso in questo periodo? Noi però promettiamo di non farvi ingrassare né di giocare a yo-yo con il vostro fegato.

Il pasticcino che vorremmo farvi assaggiare è l’idea regalo PERFETTA. Una pochette quasi “gourmande” data la forma (e il nome) e firmato Week End by MaxMara. Disponibile in un’infinità di colori, dai classici rosa antico e nero fino all’arancione oppure il multicolore, questa pochette che ricorda un portamonete d’altri tempi grazie alla famosa e iconica chiusura metallica viene proposta in più taglie e materiali. Dal fresco lino fino alla calda pelliccia passando per la lana bouclé o ancora il raso.

La sua particolarità è che oltre ad essere una perfetta clutch da tenere a mano, può esserci agganciata una tracolla in tinta e abbinata alla borsa (ma perché non osare con una tracolla in contrasto) così da poterla indossare a spalla o addirittura a tracolla appunto. Tracolle da comprare a parte (ogni clutch è venduta con la sua tracolla oppure catena).

Tra le nostre preferite le clutch Pasticcino in velluto oppure quelle in raso con pompons appliccati! Da scoprire ora e subito!

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

Top