Denim: amore senza fine

Trend16/02/2018

Non ci sono più dubbi: il jeans è sempre di moda e segue sempre le tendenze del momento. Grazie alla sua versatilità, infatti, è adatto in ogni occasione.

Invernale o estivo, il denim è capace di regalare al nostro outfit un tocco di modernità in più, che non guasta mai! Che sia più “classico” o super-lavorato, con strappi o dettagli particolari, il jeans regala sempre una speciale libertà di movimento, unita ad una perfetta sensazione di comfort. Per la prossima Primavera-Estate 2018 si fa largo la collezione Hyperselvedge di Replay in cui a primeggiare è proprio il Selvedge, il tessuto cimosato dedicato a tutti gli amanti del denim.

Sinonimo di qualità e autenticità, il Selvedge, unito alle qualità di Hyperflex, offre il 100% di elasticità, per un comfort ancora maggiore. Ecco dunque che Replay realizza Hyperselvedge, caratterizzato da un fit che si adatta perfettamente alla silohuette, donando un'impareggiabile comodità.

Hyperselvedge di Replay è dedicato sia all'universo femminile, sia a quello maschile, con differenti vestibilità: per lei è nato un denim skinny con vita medio-alta e in due lavaggi, mentre per lui il modello è slim ed è presente in 3 lavaggi differenti.

Dove trovare questi jeans?

Altre notizie

Top