Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Di notte, come per magia…

Trend15/02/2018

…la crema con microelastina trasforma il tuo viso

La vorreste una crema capace di favorire il metabolismo cellulare e di farvi svegliare la mattina con una pelle distesa, elastica, liscia? Ebbene, notte dopo notte la nuova Crème Raffermissante Nuit di Resultime dona una vera e propria riserva di microelastina in grado di nutrire e donare elasticità alla pelle del viso. La sua efficacia prosegue anche durante il giorno in quanto un attivo anti-glicazione continua a proteggere le fibre di Elastina e di Collagene.

Secondo test clinici più dell’80% delle utilizzatrici riscontra un’efficace azione levigante, un aumento della tonicità e un’importante azione riparatrice dei tessuti. La particolare texture rende questa crema adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche a quelle più esigenti, donando morbidezza e una sensazione di benessere e comfort assoluto.

Per il giorno, Resultime propone la Crème anti age Jour, un vero e proprio concentrato di microelastina. Questo potentissimo attivo si unisce al microcollagene vettorizzato presente nella formulazione creando un mix dagli effetti sorprendenti. Questa crema anti età agisce infatti sulle fibre di sostegno e rigenera le cellule grazie all’apporto di bio elementi indispensabili. Va applicata al mattino su viso e collo e la sua velocità di assorbimento la rende una base fantastica per il trucco!

Altre notizie

Top