titleNewsletter.newsletter

Do See The Wonderful (guarda la meraviglia)

Idee regalo - Donne09/09/2017

La nuova campagna Pandora

Come sempre, Pandora osserva le donne e le coinvolge attivamente nel proprio mondo. Questa volta, la campagna autunnale del marchio danese si basa su interviste fatte a 7.000 donne in otto paesi e tre continenti. Cosa ne emerge? Che le donne in gran parte si ispirano alle foto di altre donne di successo. In poche parole, la realizzazione di altre donne diventa elemento di sprone, incoraggia: dal passare tempo con i figli ad allenarsi per un evento sportivo, tutto serve a favorire un atteggiamento positivo.

I risultati mostrano altresì che quasi la metà delle donne cattura momenti quotidiani di positività sul proprio telefono, dando valore alle piccole cose della vita: solo che una donna su tre crede che realizzare la foto perfetta le faccia perdere l’intera esperienza e tre donne su quattro desiderano più tempo per godersi il quotidiano. Nell’epoca digitale e frenetica in cui viviamo, spesso le donne non hanno il tempo di riflettere. Per questo, Pandora promuove uno stile di fotografie più fresco, spontaneo, che rappresenti la vera “te”. La campagna si chiama Do See the Wonderful, che è anche l’hashtag di Instagram.

Altre notizie

Top
Top