Registrati Il mio account

Logout

E Puma sceglie Cara

Trend13/10/2016

Per chiedere alle donne “ma tu credi in te stessa”? DoYou?

Altra super top per un marchio di sportswear. Stavolta si tratta di Cara Delevingne, protagonista della nuova campagna Puma, battezzata #DoYou. “Lo scopo principale di ‘DYou’ è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte“, ha sottolineato Cara. “Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ‘DoYou’ vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti.“ La campagna è stata ispirata da Rihanna che in una recente intervista ha dichiarato “mi impegno da sempre con me stessa per far funzionare le cose, non faccio nulla per avere risposte o dissenso. Lo faccio solo per vivere al meglio la mia vita. La campagna ispira le donne a rimanere fedeli a se stesse, alle proprie regole e mai a prendere un ‘no’ come risposta. Questo crea un messaggio chiaro che incoraggia le donne a essere fiduciose, motivate e mai disposte a rinunciare a nulla, dalla quotidianità all’allenamento.” Convinta della forza e dell’importanza di questo messaggio, Rihanna ha scelto di comunicarlo in questa campagna scegliendo Cara Delevingne. Intanto, se volete anche voi sentirvi abbastanza “dure”, provate i nuovi Puma Fenty Wedge Boot. Cercateli da Footlocker.

Da Redazione

Altre notizie

Top