Registrati Il mio account

Logout

E’ tempo di pic-nic!

Trend08/05/2017

Nella stagione ideale, la primavera, per regalarsi un momento di svago e relax con la famiglia e gli amici basta poco: tanta voglia di allegria… e alcuni utensili giusti per rendere più piacevole l’esperienza.

Per un pic-nic coi fiocchi bastano veramente poche cose. Prima di tutto la voglia di stare insieme all’aperto, baciati dal sole, e che sia al mare, in montagna o al parco, ogni luogo è perfetto per fare festa. Ma si deve essere attrezzati bene e gli utensili giusti fanno la differenza!

Il cesto pic-nic è la base e deve contenere tutto il necessaire per mettere in “tavola” i presenti, se poi è elegante come questo di Kasanova e vi preparate ad un picnic romantico in coppia, non sbaglierete. In legno intrecciato e interno rivestito in materiale termo isolante, contiene set di posate e piatti, un apribottiglia e porta sale/pepe. La sezione interna nasconde una borsa frigo integrata che permette di conservare a temperatura ideale gli alimenti prima di consumarli. Nello stesso vano sono posizionabili due bicchieri.

Da Kasanova troverete anche cesti per più persone, il barbecue portatile con borsa, borse termiche di tutte le fogge e colori, sedie sdraio, borse refrigeranti per bottiglia ed il tessile adatto all’occasione.

Da Redazione

Altre notizie

Top