titleNewsletter.newsletter

Ed il prossimo viaggio…?!

Trend26/09/2017

Si, siamo appena rientrati dalle vacanze estive, ma per affrontare al meglio i prossimi mesi di duro lavoro sarà bene cominciare a pensare alla prossima meta… male non ci farà! 

Magari sembrerà prematuro, ma ragionare su una meta, anche in anticipo, non potrà che rendere queste giornate più affrontabili, senza dimenticare che a volte in agenzia viaggio è possibile trovare proprio in anticipo le offerte più interessanti!

Partiamo da alcune aree veramente indicate nel periodo Dicembre – Febbraio come ad esempio il Vietnam e la Thailandia. Il Vietnam è ormai saldamente nelle rotte dei grandi tour operator a tutti gli effetti, al contrario di ciò che possiamo pensare, ed è un territorio che offre un’esperienza a contatto con la natura impareggiabile. Sull’isola più grande del Vietnam, Phu Quoc, è già presente anche il Gruppo Alpitour e si potranno trovare lunghe spiagge incontaminate, mare calmo, acque cristalline ed un clima gradevole, oltre a poter visitare i tipici villaggi locali e la natura poderosa dell’isola. Da qui si potranno abbinare al soggiorno balneabile tour delle località più interessanti del Vietnam e Cambogia.

Nella foto:  Bai Sao Beach, Phu Quoc Island, Vietnam.

Altre notizie

Top
Top