Newsletter

Estate 2018: ecco i 5 capi d'abbigliamento must

Trend17/06/2018

L'estate è alle porte. È giunto il momento di scoprire quali sono i 5 capi essenziali che quest'anno non possono e non devono mancare nel tuo guardaroba.

Si prospettano outfit freschi, carini e colorati: dall'adattabilità del vestito blu all'accuratezza della tuta intera... senza tralasciare le fantasie floreali che ci piacciono tanto.

Vestito blu. Il vestitino blu è un must della stagione estiva, un po' come il tubino nero in inverno. Fresco e sbarazzino, puoi indossarlo in tutte le occasioni perchè non stona mai. Combinalo con accessori diversi per modificare il tuo look ogni volta che lo desideri.

Shorts floreali. Questa nuova stagione ci invita ad utilizzare colori intensi e vibranti. Da non perdere i pantaloncini con stampe floreali e dalle tonalità forti come il fucsia, il rosso, il viola, il blu e il verde. Rispetto alle minigonne sono versatili e ti concedono più libertà di movimento.

Giacca bianca. Fra i capi d'abbigliamento must non poteva mancare l'intramontabile giacca bianca. Si accompagna a tutto: dall'outfit per l'ufficio alle occasioni più impegnative come le cerimonie o le cene di gala. Portane sempre una con te per dare freschezza e raffinatezza ai tuoi look estivi.

Abito lungo stampato. In estate l'abito lungo non può mancare in nessun guardaroba. Quest'anno va di moda fresco e giovanile, magari con giocose stampe floreali sullo sfondo. Se sei alta, abbinalo a un paio di sandali con cinturino alla caviglia, se sei bassa, scegli le zeppe che slanciano la figura.

Tuta nera elegante. Anche quest'anno la tuta è di tendenza. A parte essere un capo d'abbigliamento must, spesso ti salva dallo stress degli abbinamenti. Per il look da sera sceglila nera e completa il tutto con gli accessori color oro.

Questi e altri capi d'abbigliamento alla moda li trovi nei negozi Backstage.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top
Top