Filler capelli? Si può fare!

Beauty23/02/2019

Ecco un prodotto Best Seller per avere una chioma morbida e voluminosa!

Il filler ormai lo conosciamo tutte. La parola indica normalmente la tecnica riempitiva utilizzata dai medici estetici, per appunto riempire i segni del volto. Uno dei materiali più utilizzati per ottenere lo scopo è l’acido ialuronico, naturalmente prodotto dal nostro corpo, che conferisce elasticità e densità ai tessuti.

L’Erbolario lo propone nella linea Luce & Volume, un vero e proprio trattamento di bellezza che idrata i capelli offrendo un effetto filler: già dal primo lavaggio le chiome si riscoprono voluminose e piene!

L’acido ialuronico con la sua capacità di trattenere l’acqua, conferisce un effetto riempitivo visibile fin da subito. La Cheratina vegetale, costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei nostri capelli, svolge un’azione rinforzante, mentre il distillato di polpa di Cocco restituisce morbidezza e corpo.

Cosa contiene? Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Cheratina vegetale da Grano e Soja, distillato di polpa di Cocco, polisaccaride da Semi di Guar quaternizzato, estratto dai fiori di Verbasco e Primula, estratto dai frutti di Limone, Mela ed Uva di provenienza italiana.

Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti e petrolati.

Altre notizie

Top