Game of Thrones: atto finale!

Sportwear21/05/2019

La saga televisiva più seguita al mondo è terminata… e siamo sicuri che ne sentirete subito nostalgia.

Ha incollato allo schermo TV, smartphone o altro mezzo non catodico, milioni di seguaci in ogni angolo del pianeta e adesso che possiamo dire di sapere chi siede sul trono (se un trono è rimasto per così dire) avvertiamo quella strana inquietudine, un senso di mancanza ineluttabile.

Siamo sicuri che ne sentiremo parlare ancora a lungo e non saremo comunque privi della speranza di vedere alcuni dei personaggi della serie rientrare in uno spin off già in corso d’opera.

La GOT mania è stata un fenomeno oltre che televisivo anche sociale che ha dilagato in tutti i contesti: dalla moda alla politica. E a proposito di moda non potevamo non segnalare la collezione adidas dedicata alle famiglie e ai personaggi iconici delle serie. Le Ultra Boost x Game of Throne in versione casa Lannister ed i colori della famiglia rosso – oro – bianco, oppure Night’s Watch (i Guardiani della Notte) in versione total black ovviamente, e ancora quelle di casa Targaryen fedelmente bianche! Oggetti che possono farci rimanere vicini alle vicende di Draghi&Co.

Altre notizie

Top