Get the look: 5 outfit da copiare a Anna Safronick

Trend18/06/2019

L’attrice di origine ucraina Anna Safronick è sicuramente una delle icone di stile più in voga del momento e analizzando i suoi ultimi look possiamo rubare qualche consiglio di stile utile per lo shopping.

Ecco 5 outfit da copiare alla bellissima Anna:

Vestito floreale. Indossatelo come Anna, quindi attenzione alla taglia per evitare un effetto restringente. Ricordate che andiamo incontro alla stagione calda e oltre al comfort dovete trasmettere comodità e agio. Abbinate il vestito a sandali con tacco e il gioco è fatto.

Maglioncino leggero. A fare la differenza è sempre il materiale. Paradossalmente un maglioncino con un materiale fresco e leggero può diventare un alleato contro l’afa di questi giorni. Abbinare il maglioncino bianco a short color cammello per un look sexy ma soprattutto easy.

Gonna a pois. Stretta in vita e svasata sulle gambe con due misure di pois differenti per allungare la figura. Da abbinare ad una canotta bianca, una collana lunga e stivali in camoscio.

Rosso. L’effetto Gabibbo è dietro l’angolo. Attenzione alla scelta del vestito. Scegliete un materiale morbido che accompagni la vostra silhouette e non un capo troppo costruito. Abbinate il vestito a una collana di perle nere e sandali neri con tacco.

Giacca con maniche in pizzo. Per un effetto wow, da indossare direttamente sopra un top o come Anna, direttamente sopra il reggiseno. Da abbinare con jeans e stivali in stile far west.

Trovate tutti questi capi indossati dalla meravigliosa Anna Safronick nei nostri negozi Talco.

Altre notizie

Top