Giacche donna per l’arrivo della primavera

Trend20/02/2019

Rieccoci in quel terribile periodo dell’anno del “non so mai come vestirmi” perché oggi piove ma non fa freddo, ma stasera farà freddo e forse non pioverà…

Poi domattina ci sarà il sole e all’ora di pranzo ci saranno 25 gradi, ma stasera ci sarà vento e la temperatura si abbasserà di 10 gradi... Niente paura, i vecchi consigli della nonna, sempre validi, non vi tradiranno mai, quindi VESTITEVI A CIPOLLA, ma soprattutto, non sbagliate giacca.

Ecco qualche modello un po’ più pesante, ideale per la fine dell’inverno, e qualche altro più leggero pensato per la primavera e l’inizio delle belle giornate.

Il giubbotto in finta pelliccia sarà il protagonista della fine dell’inverno. Qui lo trovate nella versione yellow, ma è disponibile anche fuxia e orange, ma se proprio volete osare, sceglietelo nella versione stampata.

Arrivano le belle giornate? Non uscite senza lo short animalier. Leggero e trendy, basterà per arricchire qualsiasi look, anche il più banale.

Look da ufficio? La giacca fantasia quadro è perfetta, ma attenzione a non anticipare troppo l’estate. Per l’aperitivo ai tavolini del bar all’aperto vi servirà qualcosa di più caldo, come una giacca biker in similpelle, che potrete trovare in ben cinque varianti di colori, ma puntate su quelli scuri, come il bordeaux.

Sentite una gran nostalgia delle serie TV anni 90? Tranquille, il bomber andrà di moda anche quest’anno. Sarà il vostro alleato perfetto per le uscite serali. Caldo e facile da indossare, potrete abbinarlo a qualsiasi look.

Dove potete trovare questi modelli? Nei negozi Alcott!

Altre notizie

Top