Giacche primaverili bambina: bestseller e trend da non perdere

Trend21/05/2019

Per non lasciare che le piogge primaverili rovinino lo stile della tua piccola fashionista, punta su una di queste giacche.

La bella stagione è arrivata. Tuttavia, sappiamo tutti che in primavera il meteo è sempre molto variabile. Non solo in inverno, ma anche durante questo periodo dell’anno è fondamentale fare il pieno di giacche, soprattutto se parliamo del guardaroba dei più piccoli. Nel caso delle bimbe, sono necessari indumenti che si adattino con stile alla pioggia. Ecco quelli più glamour del momento.   

Lo smanicato antipioggia . Con jeans, gonne, abiti, camicie… lo smanicato antipioggia può essere indossato in tantissimi modi diversi, sempre che tu sappia scegliere un modello trendy. Se vuoi vestire la tua bimba con stile non cercare oltre: punta su uno smanicato con stampe stellari.

Il parka leggero. Per un look meno appariscente ma allo stesso tempo carino e d’effetto, compra un parka dai colori neutri e combinalo con indumenti allegri per bilanciare il look. Opta per una versione con cappuccio per proteggere la piccola da pioggia e vento.

Il giubbino lucido. Impossibile non avere una cotta per un giubbino dall’effetto lucido. Soprattutto nelle nuance più delicate come il rosa, è super bello! Per ottenere un effetto molto casual e carino combinalo con un paio di scarpe da ginnastica bianche.

Giubbino in denim con ricami floreali. La stampa floreale è SEMPRE una scommessa sicura per i look delle nostre bambine. Il trend del momento è il giubbino di jeans con ricami floreali, non adatto alla pioggia ma super trendy da indossare con tutti gli outfit primaverili.

Le giacche da bambina sono uno dei capi must della primavera. La nuova collezione 012 Benetton offre modelli pratici e super trendy.

Altre notizie

Top