Giacche uomo: tutte le tendenze...

Trend14/10/2018

…elette nel 2018 e riconfermate nel 2019. Andiamo alla scoperta delle tendenze che la moda ha deciso di rimettere in campo anche quest'anno.

Con quella che sembra una proposta infinita di nuove tendenze, può risultare difficile per il tuo guardaroba – e per il tuo portafoglio – rimanere al passo con la moda. Fortunatamente, la passata stagione ha visto alcune delle novità più significative in fatto di giacche da uomo, traboccare anche quest'anno. In parole povere, per essere cool in ogni occasione, non ti resta che mantenere le seguenti tendenze.

La giacca rigata: se hai prestato attenzione, potresti aver notato che le ultime stagioni hanno visto gli uomini aderire ad uno stile sempre più classico ed elegante. Indipendentemente dal tipo di articolo di abbigliamento, sono stati sfoggiati a più non posso capi eleganti e tradizionali. Non a caso, mise di spicco del 2018 è stata la giacca rigata che anche per il 2019 si impone tra i must have del guardaroba maschile.

La giacca a pois: un tempo i capi d'abbigliamento stampati erano un'esclusiva della moda femminile, ma i tempi recenti hanno visto il genere maschile raggiungere insolentemente la loro controparte. L'uomo moderno non può fare a meno di stampe in varie fantasie, ecco perché la giacca a pois continua a fare tendenza nelle collezioni di alta moda.

La giacca scozzese: riesci a ricordare un tempo in cui le fantasie tartan non erano di tendenza? Probabilmente non puoi perché lo sono sempre state! La giacca scozzese è un capo d'abbigliamento che esiste da molto tempo e che continuerà a tenere duro anche durante la prossima stagione invernale.

Presso i punti vendita Libero Milano puoi trovare un vasto assortimento di giacche dal design classico e sofisticato.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top