Gilet uomo: dall’ufficio alla sera...

Trend05/09/2019

L’aspetto positivo dei gilet da uomo è che possono essere abbinati in tantissimi modi e indossati per tantissime occasioni. Scopri qui alcuni accostamenti trendy.

I gilet da uomo sono pezzi estremamente versatili e sempre presenti nel panorama della moda. Se ti stai domandando come indossarli senza commettere errori flop, queste sono le soluzioni migliori.

Per un look da ufficio sobrio e senza troppi fronzoli, scegli di mantenere colori tradizionali (una volta uscito dal lavoro avrai tempo per provare i modelli più casual). Una soluzione infallibile consiste nell’indossare la camicia bianca e il gilet nero: outfit impeccabile e sempre originale.

Sempre per l’ufficio, un errore da non commettere, è quello di scegliere il gilet marrone scuro, pezzo troppo stagionato e poco giovanile. Quindi, se stai cercando qualcosa in linea con la tua età, un’altra idea, potrebbe consistere nell’indossare la camicia bianca e il gilet a quadri nei toni del grigio. E, se sei audace, perché no, aggiungere una cravatta.

Se invece stai cercando un look casual chic per la sera, l'ideale è optare per la camicia bordeaux e il gilet grigio con motivo scozzese. In questo modo avrai un aspetto decisamente trendy, ma senza attirare troppo l’attenzione.

Infine, per la sera – anche se a primo impatto può sembrare poco armonioso – accostare il gilet nero con motivo scozzese a una camicia nera, è una scelta a dir poco pazzesca. Provare per credere.

I gilet da uomo Clayton ti permettono di sperimentare infinite combinazioni di stile. Non ti resta che scegliere il tuo modello preferito tra le tante proposte del brand.

Altre notizie

Top