Newsletter

Giocattoli per bambini: 5 regali sotto i 70 euro

Idee regalo - Bambini15/06/2018

Cosa regalare ad un bambino di amici o parenti?

Ecco servita la domanda delle domande, che diventa una missione impossibile se chi si accinge a fare il regalo è una persona o una coppia senza alcuna esperienza con bambini… Il nostro consiglio è di rivolgervi ad esperti del settore e un nome su tutti non può che essere Chicco. Sentiamo il nome di questo brand da sempre e ci ispira fiducia perché ci ha accompagnato fin dai primi passi. Entrare in uno dei loro negozi è già un’esperienza, una scoperta di un mondo quasi magico.

Prodotti per tutti i budget e anche per i portafogli più magri, perché magari – anche se è brutto dirlo – il bambino a cui volete fare un regalino è il figlio del vostro capo o il cuginetto di terzo grado che non rivedrete per i prossimi vent’anni.

Ecco una lista di idee regalo per spendere meno di 70 euro.

Il Quattro Green 4 in 1: è contemporaneamente dondolo, spingi e vai, spingi e cammina e cavalcabile. Un’idea originale ma soprattutto utile a meno di 70 euro.

Il classico Teddy Contaconme in 2 lingue: italiano e inglese. Non c’è altro da aggiungere, un’idea carina per imparare parole e numeri, familiarizzando con la lingua inglese. Ve la caverete con meno di 40 Euro.

Il morbido tappeto elettronico musicale della giungla con 8 melodie diverse per riprodurre i versi degli animali più famosi. Anche questa idea a meno di 40 Euro.

Sotto i 50 euro anche la giostrina casina delle api: dopo i 6 mesi può essere usata anche come carillon che si muove al ritmo di una dolce melodia.

A meno di 30 euro un’idea originale come i primi passi Happy Hippy 2 in 1 per aiutare il bambino ad acquisire equilibrio con il simpatico pulmino Happy Hippy ricco di divertenti attività manuali per invogliare il bambino a camminare e trovare la propria stabilità.

Cosa state aspettando? I negozi Chicco vi aspettano con nuove e divertenti idee regalo per bambini!

Altre notizie

Top
Top