Registrati Il mio account

Logout

Giorno della laurea: 3 outfit per essere perfetta

Trend15/07/2018

È in arrivo il giorno della laurea e non sai cosa indossare? Dai un’occhiata a questi 3 outfit e scegli quello che più s'addice al tuo stile.

Pantalone e blusa. I pantaloni si adattano particolarmente a chi desidera sentirsi a proprio agio. Scegli il tuo modello preferito, che sia a palazzo, a zampa o a sigaretta e combinalo con una blusa elegante. La scelta dei colori è a tua discrezione, ma suggeriamo di optare per le sfumature più chiare e neutre per un effetto dall'allure super romantica e bon ton. Se il completo è abbastanza semplice, includi qualche accessorio per dare un tocco speciale al look: una collana a catena, un braccialetto con strass, un paio di orecchini di perle …

Abito a ginocchio. L'abito al ginocchio è SEMPRE una scelta sicura a patto che non sia eccessivamente corto. Ricorda che anche le celebrazioni accademiche, come quelle religiose, richiedono un determinato protocollo da rispettare. Per lo stesso motivo, dimentica i giochi di trasparenze, le scollature super sexy o la scelta di determinati tessuti come l'ecopelle o il pizzo. Per essere al top, completa l'outfit con un bel sandalo a cavigliera

Giacca e pantalone. Il tailleur è un classico, ma questo non significa che non sia attuale. Nella versione a pois ad esempio, è super glam e chic. Per il giorno della tua laurea combinalo con un top rosa dalle linee non troppo seriose, in modo da smorzare un po' il look. Con questa opzione è molto importante indossare un paio di décolleté con tacco a spillo o a rocchetto nel caso in cui si voglia stare comode e alla moda.

Altre notizie

Top