Girls just wanna have sun!

Trend08/06/2017

Come la fashion blogger Valentina Ferragni

La nuova collezione Tally Weijl per quest'estate è in perfetto trend. Come ci mostra la fashion blogger Valentina Ferragni, spalle scoperte, innanzitutto. Con o senza ruches, poco importa! E tanto, tantissimo denim.

Camicie senza spalline, top con le balze e materiali morbidi garantiscono un’estrema leggerezza. Gli abbinamenti con il denim sono essenziali e non passeranno inosservati questa estate, proprio come le stampe con i fenicotteri e le palme! Questi deliziosi uccelli rosa, non solo sono il trend della stagione, ma sono anche un vero e proprio catalizzatore degli sguardi!

Un pò audace, un pò anni Ottanta, ma soprattutto ricca di stile, la seconda parte della collezione è costituita da colori fluo mixati con il nero per creare un sensazionale colpo d’occhio. Le stampe di pianeti e nebulose stellate, vi porteranno in viaggio verso galassie lontane e vi trasformeranno in viaggiatrici dello spazio super cool! La palette cromatica vira dai colori pastello ai toni vivi come blu e rosa abbinati a bianco e giallo sole. 

Altre notizie

Top