Giubbotti ragazzi: i trend imperdibili del momento

Trend13/12/2019

Una guida completa dei trend must have per i giubbotti ragazzi 2019/2020: i materiali, i colori e gli outfit da copiare.

Scegliere un cappotto per tuo figlio può essere complicato, soprattutto crescendo quando comincia ad interessarsi alla moda​. Per rendere il tutto meno complicato, abbiamo raggruppato le opzioni di cappotti per ragazzi più cool del momento.

Iniziamo dalle girls. In queste ultime settimane, il giubbino in pelle è tornato a dominare le collezioni moda per ragazze ed è più contemporaneo che mai. Un capo ideale per look casual ma studiati con estrema cura. E sempre per le ragazze, impossibile opporsi alla tentazione di un comodo cappotto di piume. Perché sceglierlo? Perché non è solo il complemento perfetto per le mise più sofisticare, ma anche il capo più adatto per ripararsi dal freddo gelido. Imperdibile, soprattutto nelle colorazioni più femminili, come il rosso e il viola.

Veniamo ora alla moda ragazzo inverno 2019. Un anno che ha segnato il ritorno del classico dei classici: il piumino. Un investimento sicuro anche per i prossimi mesi, che non teme evoluzioni e cambiamenti, ma anche un jolly che ha il potere di far apparire i nostri piccoli sempre a posto, in ogni occasione. Specialmente se si opta per un modello dalla stampa stilosa come quella militare. Ed infine, è la volta del parka per ragazzo, perfetto per resistere alle basse temperature a colpi di stile. Impossibile resistergli! E poi, si abbina a qualsiasi look!

Contro il freddo i capispalla hanno di sicuro un ruolo fondamentale. Per i tuoi ragazzi scegli i giubbotti Idexè: sempre al passo coi tempi senza rinunciare alla qualità.

Altre notizie

Top