Newsletter

God of War: torna il guerriero spartano

Idee regalo16/04/2018

In uscita il 20 Aprile il nuovo capitolo di una delle saghe più longeve e iconiche di Sony per PS4.

Dove eravamo rimasti? Nel terzo capitolo, il divenuto Dio della Guerra Kratos, affronta e sconfigge Zeus, gli dei dell’Olimpo ed il titano Gaia, in una battaglia feroce che lo vede si vincitore, ma ferito a morte per sue stesse mani…

Nel terzo episodio cambia completamente lo scenario, e troveremo Kratos nel mondo della mitologia norrena (scandinava) tanto gradita agli appassionati gamer, affiancato dal figlio Atreus, a cui dovrà insegnare come sopravvivere in un mondo ostile e spietato e a non commettere gli stessi errori del padre.

“Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell'iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos. Feroci combattimenti. Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l'azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l'esplorazione. Non abbassare mai la guardia.” Gamestop.

Altre notizie

Top
Top