Gonne lunghe: i 4 modelli più fashion di sempre

Trend13/12/2019

Le gonne lunghe sono un capo passe-partout che si adattano ad ogni tipo di occasione.

Scopriamo insieme i 4 modelli che difficilmente passano di moda e che, quindi, non puoi non possedere nel tuo guardaroba.

C'è un tipo di gonna che, ultimamente, sta attirando l'attenzione di tutte. Ovviamente, stiamo parlando della gonna lunga, capo super versatile che si presta davvero a molteplici look. Uno dei suoi punti forti è che la puoi portare con qualsiasi tipo di scarpa e di blusa... avrai comunque un bell'aspetto. Ok quindi agli stivali alti fino al ginocchio ma anche alle scarpe da ginnastica. Allo stesso modo, la gonna lunga sta benissimo sia con una t-shirt casual che con un maglioncino più elegante.

Come se non bastasse, puoi puntare ad occhi chiusi su questo capo per quasi tutte le occasioni a cui devi prendere parte: dallo shopping con le amiche alle uscite romantiche, passando per gli incontri di lavoro e gli impegni più sportivi.

Con questa gonna le tue gambe rimarranno coperte, ma allo stesso tempo, libere di potersi muovere. Un pezzo quindi che offre il massimo comfort, contrariamente al jeans o al leggings troppo stretto che dopo averlo indossato per un po' risulta troppo scomodo.

I modelli di gonne lunghe più in voga di sempre? Sono questi 4:

  • La gonna plissè lunga color petrolio (bellissima se abbinata al maglioncino bianco);
  • La gonna longuette nera (sia in cotone che in eco pelle)
  • La gonna lunga in tulle bordeaux (ideale da accostare allo stile floreale);
  • La gonna lunga in tulle a quadri (ancora più glamour se portata con il cinturone).

E tu quale modello di gonna lunga preferisci? Vieni a scoprire il tuo stile da Mixerì.

Altre notizie

Top