titleNewsletter.newsletter

Guardaroba primavera: i pezzi facili di Motivi

Trend22/03/2018

Guardando il meteo potrebbe non sembrare, ma la primavera è alle porte e l'abbigliamento invernale sta per diventare solo un ricordo, lasciando spazio a colori, tessuti delicati e fantasie.

Tra le diverse proposte dedicate alla Primavera-Estate 2018, spicca il catalogo di Motivi, in cui il romanticismo si fa largo, portando con sé un po' di bon ton anni '50 e tante fantasie floreali che sapranno conquistare l'universo femminile.

Largo dunque ai tessuti leggeri come il raso, perfettamente abbinato al pizzo, capace sempre di regalare quel tocco di eleganza che non gusta mai, qualunque sia l'occasione d'uso. Top, canotte, bluse e ancora t-shirt e cardigan sono pensati per abbinarsi al meglio sia con le gonne, sia con i pantaloni (neri o con stampa floreale). Non mancano inoltre capi in tinta unita, veri e propri evergreen di stagione e pronti ad affiancare anche il look più esigente.

Completa la collezione una selezione di giacche, in cui a primeggiare è il must-have di stagione: l'intramontabile biker nero in pelle o similpelle, che regala personalità all'outfit.

Altre notizie

Top
Top