titleNewsletter.newsletter

Guess New Collection

Trend04/10/2017

Audace, Sensuale, Capace di rompere le regole con l’aiuto della street art, con la forza delle silhouettes, con la potenza delle stampe.

Lo sport chic rimane il cuore della collezione Guess autunno inverno 2017, ma l’ardore delle rose e dei cuori rimarca il sex appeal connaturato al dna del brand. Rosso deciso e nero sono i due colori dominanti. Le grafiche rielaborate e attinte dagli anni Novanta danno una sferzata al denim, proposto in un blu stone wash e in nero marmoreo con ricami che richiamano i tattoo e il mondo del rock americano.

La direzione creativa della campagna è sempre di Paul Marciano, il cui imprinting è inimitabile. Hot, dirompente. I temi della collezione sono affascinanti: Rodeo Drive, una delle strade più cool di Beverly Hills, magnificata dal lamé e dalle stampe a stelline brillanti; Biker Bandit, con dettagli in pizzo contrapposti allo spirito militare e all’attitudine da biker. La novità è il nuovo denim superstretch definito non a caso Passion. E splendidamente interpretato, nel video, dalla modella Camila Cabello.

Altre notizie

Top
Top