Halloween Look!

Idee regalo - Donne18/10/2017

E’ tempo di pensare al travestimento perfetto per la festa in maschera più horror…

Strega, donna gatto, zombie, scheletro… quale sarà il vostro personaggio per la notte di Halloween. A volte bastano pochi accessori sapientemente abbinati per creare l’effetto mascherato voluto: cappelli, collane, maschere per il viso, guanti, gioielli e trucchi speciali.

Volete essere donna gatto? Cerchietto con orecchie finte, anche in pelle, coda e guanti che avvolgono le braccia, un trucco ad hoc magari applicato con gli appositi stencil, ed il gioco è fatto! Dovrete soltanto indossare un paio di leggins con maglia nera fit e sarete pronte.

Strega? Kit completo di parrucca (bianca e nera magari), cappello con veletta, mantella, guanti in rete, aggiungete un choker nero al collo, calzettoni al ginocchio e gonna in tulle nero. Per il trucco osate con  labbra mat nere o viola prugna. Con gli accessori vi potrete sbizzarrire, esistono le unghie finte decorate con ragni e ragnatele, orecchini in pizzo nero, a forma di ragno, collane e choker, bracciali che avvolgono il polso e l’intera mano. Da Claire’s troverete tanti accessori, per ogni tipo di travestimento.  

Altre notizie

Top