I 12 rossetti di Balmain per l’Oréal

Idee regalo - Donne07/12/2017

L’ultimo must have dell’inverno!

Oliver Rousteing, lo stilista di Balmain, ci fa sognare. Perché racchiude colori onirici, perfetti, nel Cofanetto L'Oréal Paris x Balmain in edizione limitata. Una collezione esclusiva di 12 rossetti Color Riche personalizzati da Olivier Rousteing ed ideati per rendere speciali le labbra di ogni donna.
Il rossetto Color Riche di Balmain si veste di un pacchetto premium ispirato e disegnato da Olivier Rousteing per incarnare 3 femminilità: Glamazone, Rock e Couture. 
La formula dal colore intenso è arrichita da pigmenti puri ed infuso di Olio di Camelia e Jojoba che garantiscono comfort e idratazione per tutto il giorno. In ogni caso, vale la pena fare un salto da Gardenia/Douglas. Fra gli ultimi arrivi, la Black Mask con azione detox, che una volta applicata genera bollicine di ossigeno in grado di ripulire la pelle dalle cellule morte; il kit mini rossetti matt di Smashbox; Lo Scuba mascara waterproof. E decine di altri prodotti da far girare la testa!

Inoltre, per chi acquista un primer e un fondotinta Smashbox, in regalo c’è una lezione di make up. Per chi invece volesse approfondire tutti i segreti per una pelle perfetta, per uno smoky eye a regola d’arte, per labbra e occhi impreziositi dall’ultimo trend, il metal, c’è la possibilità di prenotare la lezione individuale o di gruppo, insieme alle amiche, per condividere momenti irripetibili!

Altre notizie

Top