I 5 pezzi best seller che non passeranno mai di moda

Trend15/02/2019

Questo è l’articolo che ringrazierete di aver letto, perché qui vi consigliamo 5 capi di abbigliamento donna che da qui ai prossimi anni, difficilmente passeranno di moda.

Ovviamente non siamo qui per giudicare i capi, siamo ben consapevoli che alcune scelte stilistiche possono non essere condivisibili, ma alla fine è il mercato – quindi noi – che premiamo le proposte che vediamo in passerella, quindi… in un modo o nell’altro siamo complici della diffusione di queste tendenze.

Partiamo subito forte con un pantalone skinny effetto vinile, che torna puntualmente di moda ogni 4-5 anni. Compratene due o tre paia di colori diversi e non pensateci più.

La minigonna in tartan? Oltre ad essere un capo discretamente sexy potrete ritirarlo fuori ogni Natale, quindi ricordatevi bene: tenete questo pezzo nell’armadio che non si sa mai!

Un abito scultoreo non lo volete? Non ditemi che non avete bisogno di un abito con stampa effetto serpente. Indossatelo alla serata dove sarà presente anche il tuo ex e il gioco è fatto.

Gonna plissettata? Ne abbiamo abusato soprattutto la scorsa primavera, e ne abbiamo comprate talmente tante che saranno protagoniste anche quest’anno. La moda è veloce, ma se un capo è bello e pratico, resta nei secoli e nei secoli.

Cocktail di lavoro? Non ditemi che non avete nell’armadio un abito tuxedo corto? Vi serve assolutamente, soprattutto se volete fare colpo sul nuovo collega single.

Se vi manca qualche capo elencato in questo articolo, correte subito in uno dei nostri negozi Imperial!

Altre notizie

Top